×

Cerca nei prodotti Lops

Lavorare da casa? Ecco come allestire un vero ufficio in salotto.

Scopri tanti utili consigli di Paola Marella per arredare la zona studio come un vero mini-ufficio, con i mobili pratici e moderni della collezione Top Lops, senza perdere di vista il design e lo stile.

Arredare angolo ufficio in casa Paola Marella Lops
Arredare angolo ufficio in casa Paola Marella Lops
Arredare la zona studio con Paola Marella e Lops Arredi

Come allestire un ufficio in casa senza rinunciare allo stile

Liberi professionisti, dipendenti in telelavoro o freelance, sono sempre più le persone che si trovano a lavorare casa almeno un giorno a settimana. Quel che occorre è uno spazio adatto al lavoro all’interno della nostra casa, per non vedere crollare la nostra efficienza a causa di scomodità e facili distrazioni. Ecco quindi come arredare la zona studio perfetta!

Casa, dolce ufficio…

Zona studio e Living

La prima esigenza, spesso, è quella di dividere la zona studio dal living. La libreria Frame è perfetta per questo e permette di sfruttare al meglio lo spazio grazie ai vani presenti anche sui fianchi.
Reverse e Hangar, invece, sono due modelli di libreria completamente configurabili per adattarsi ad ogni spazio. Essenziali, minimal e di grande eleganza.

Tutte le librerie da ufficio della collezione Top Lops sono disponibili in vari colori e finiture.

Attenzione all’ordine!

I contenitori della libreria Division, in metallo, sono la soluzione ideale per raccogliere libri e oggetti di uso comune. Si inseriscono nei vani della libreria e si possono estrarre facilmente per utilizzarli come elementi indipendenti.

Sfrutta al meglio lo spazio a parete

Gli elementi a giorno della linea Hub sono l’ideale per allestire una parete davvero su misura. Moduli indipendenti dal design extra-minimal, disponibili in più formati e in tantissimi colori. Crea la tua composizione!

L’archivio in casa

Reverse è la madia dal design moderno perfetta per l’archiviazione di faldoni, documenti, cancelleria e altro materiale per il lavoro. Ed è disponibile in tantissime versioni!

…E la sedia?

Rigorosamente girevole!

La sedia da ufficio deve assicurare comfort e facilità di movimento. Ecco una linea di sedie da ufficio girevoli disponibili per tutti i gusti, in plastica, imbottite in tessuto o a rete. Ecco le mie preferite!
Scopri tutti i modelli nella sezione Sedie da ufficio.

Abbina la sedia da lavoro alla zona living!

Tutte le sedie girevoli della collezione Lops sono disponibili anche senza ruote, per poter abbinare la sedia della zona studio a quelle del soggiorno.

E ora il cuore della zona studio… la scrivania!

La scrivania per la zona studio, a differenza di un tavolo per il soggiorno, deve essere attrezzata con cassetti e vani porta oggetti per darti il massimo comfort.

Ecco i miei modelli preferiti, pensati per adattarsi ad una casa in stile nordico, moderno o classico contemporaneo.

“Elle” è la scrivania minimal a parete perfetta per gli ambienti multi-funzione

Se un cassetto non basta…

La scrivania Isola offre tantissime soluzioni per integrare un piccolo mobile porta oggetti alla scrivania.

Disegnata con grande attenzione all’estetica, è perfetta per un open space che unisce zona studio e soggiorno.

Parla con un progettista

I nostri consulenti d'arredo sono a disposizione per realizzare il progetto della tua casa.