×

Cerca nei prodotti Lops

I migliori colori per arredare
la camera da letto.

Lasciati ispirare dal gusto di Paola Marella per scegliere i colori della tua nuova camera da letto! Ecco per te tanti esempi di mobili moderni e di tendenza, scelti tra le proposte della collezione Top Lops.

Colori per la camera da letto Paola Marella Lops
Colori per la camera da letto Paola Marella Lops mobile
Arredare la zona studio con Paola Marella e Lops Arredi
Arredare la zona studio con Paola Marella e Lops Arredi
Arredare la zona studio con Paola Marella e Lops Arredi

La camera da letto: la stanza… dei nostri sogni!

La camera da letto è l’ambiente più privato della casa, per questo anche dal punto di vista stilistico merita la massima attenzione. Soprattutto nella scelta dei giusti colori!
Ecco quindi tante soluzioni moderne e di design, dai toni originali e vivaci, che daranno alla tua camera da letto un’identità forte.

I colori diventano protagonisti

Letto e gruppo notte

Colori come Pesca, Cipria, Amaranto si sposano a meraviglia con la camera da letto. Un ambiente intimo e personale, dove queste tinte rilassanti e morbide aggiungono un tocco di eleganza ai mobili della collezione Top Lops.

Per stare sui toni più freddi, invece, da non perdere colori come Avio, Petrolio e Salvia, che danno un sapore naturale e avvolgente all’ambiente.

Mai perdere di vista la praticità!

La nuova linea di mobili per la camera da letto Top Lops unisce una grande attenzione per le scelte cromatiche alla consueta funzionalità della collezione Lops. Così, ad esempio, possiamo rifare il letto più comodamente sollevandolo con un movimento accompagnato.

Sono tante le soluzioni che miglioreranno le tue abitudini quotidiane, come il porta oggetti integrato alla testata del letto, il vano per riviste inserito nella boiserie, il piccolo scrittoio (sempre utilissimo!) e la struttura con appendiabiti e specchio.

Consigli per arredare camera da letto Lops
Mobili per camera da letto Lops Arredi
Scrittoio per camera da letto Lops Arredi
Consigli per arredare camera da letto Lops

Carte da parati, tappeti e accessori

 

Forme geometriche
e tinte neutre

Se i principali mobili sono i protagonisti della camera da letto, ecco allora che gli altri elementi della stanza possono diventare degli ottimi alleati per valorizzarli. Per questo sono ideali tappeti e carte da parati con forme geometriche regolari e tinte neutre, nella scala dei grigi.

Il contrasto con i colori accesi dei mobili dà a questi ultimi ancora più valore e crea una grande armonia tra i diversi componenti.

Boiserie, Mon Amour…

Il grande ritorno della boiserie finalmente è realtà! Questo elemento d’arredo torna in tutto il suo splendore, reinterpretato in chiave moderna e funzionale. Così troviamo integrati nella boiserie elementi quali piani d’appoggio fissi o a ribalta, testate del letto imbottite, appendiabiti o porta riviste.

I colori della boiserie

La boiserie è per definizione un elemento d’arredo che avvolge l’ambiente e lo completa, estendendosi fino alle pareti.

I colori consigliati sono dunque tinte tenui che esaltino i colori dei mobili principali o finiture effetto legno, come il rovere chiaro o scuro, che completano l’ambiente con un tocco naturale e accogliente.

Scopri tutti i prodotti per la camera da letto della collezione Top Lops!

Parla con un progettista

I nostri consulenti d'arredo sono a disposizione per realizzare il progetto della tua casa.