×

Cerca nei prodotti Lops

Idee per arredare la cucina

Scopri tante idee e spunti di stile per arredare la tua cucina. Ecco per te alcuni esempi di mobili da cucina della collezione Top Lops.

Idee per arredare la cucina

Mobili da cucina Top Lops
Tante idee per il tuo arredo

Come arredare la tua nuova cucina? Sogni uno stile industriale, classico contemporaneo, oppure preferisci un look moderno?
Guarda alcune proposte d’arredo per la tua cucina scelte dalla collezione Top Lops. Tutte disponibili in composizione lineare, a isola o a penisola.

Mobili per cucina Lops
Mobili per cucina Lops

Mobili da cucina Top Lops
Tante idee per il tuo arredo

Come arredare la tua nuova cucina? Sogni uno stile industriale, classico contemporaneo, oppure preferisci un look moderno?
Guarda alcune proposte d’arredo per la tua cucina scelte dalla collezione Top Lops. Tutte disponibili in composizione lineare, a isola o a penisola.

COLLEZIONE TOP LOPS

Cucine in stile industriale

La collezione di cucine Top Lops in stile industriale reinterpreta in modo originale gli elementi che rendono così apprezzato questo stile. Elementi strutturali in metallo nero affiancate al legno grezzo conferiscono un look moderno e industriale all’ambiente.

I tubolari in acciaio dei pensili e le gambe del tavolo in metallo rivettato aggiungono personalità, creando un effetto materico e vissuto che caratterizza l’ambiente.

Sono questi dettagli che danno alla cucina Carmen un’identità forte e un look che sa distinguersi.

I tubolari in acciaio dei pensili e le gambe del tavolo in metallo rivettato aggiungono personalità, creando un effetto materico e vissuto che caratterizza l’ambiente.

Sono questi dettagli che danno alla cucina Carmen un’identità forte e un look che sa distinguersi.

Open space?
Nessun problema!

Con le cucine della collezione Top Lops puoi arredare anche la zona giorno con le stesse finiture della tua nuova cucina, per dare un look industriale e coordinato al tuo open space.

La struttura costruita con tubolari a vista e il piano in HPL con effetto materico danno alla cucina Olga il look industriale che hai sempre sognato.

L’HPL è un materiale di nuova generazione che si distingue per l’elevata resistenza al vapore e alle infiltrazioni di olio. L’ideale per vivere ogni giorno la tua cucina senza troppi pensieri.

Il legno usato per le ante e i rivestimenti della cucina Olga è lo stesso che viene utilizzato per le briccole di Venezia, per unire stile e funzione: si tratta infatti di un materiale perfettamente adatto a resistere all’acqua e all’umidità.

COLLEZIONE TOP LOPS

Cucine classiche contemporanee

Per gli amanti dello stile classico contemporaneo, ecco alcuni modelli di cucine Top Lops che sapranno stupirvi. I tratti stilistici delle cucine tradizionali si uniscono a elementi in metallo rivettato e ante dogate. Il tutto arricchito dall’ampia scelta di maniglie dal sapore classico della linea Top Lops.

Linee classiche e tinte tenui affiancate al fascino senza tempo del metallo brunito danno alla cucina Amanda un aspetto inconfondibile, impreziosito dai dettagli dal sapore vintage. Un esempio? Il lavabo dallo spessore maggiorato, come nelle cucine della tradizione contadina.

La cucina Filù della collezione Top Lops fa rivivere in chiave contemporanea lo stile e i dettagli delle cucine classiche, con colori tenui ed elementi stilistici come le ante dogate.

Per scrivere la lista della spesa niente smartphone, con Filù si rispolvera il fascino del gesso sulla lavagna.

COLLEZIONE TOP LOPS

Cucine in stile moderno

I modelli di cucina moderni della collezione Top Lops presentano un design distintivo e ricercato, che si caratterizza con tanti elementi pratici e originali. Potrai scegliere tra eleganti finiture a tinta unita opache o lucide, superfici in legno o con effetto materico, che richiamano la pietra e il cemento. Le maniglie a gola rafforzano lo stile moderno, con tante soluzioni disponibili che uniscono design e funzionalità.

Al primo sguardo ti colpisce per l’estrema pulizia delle linee e l’elegante contrasto tra bianco e nero, ma se presti più attenzione saranno i dettagli funzionali a sorprenderti.

Come gli ampi cassetti attrezzati sotto il tavolo in legno integrato alla penisola, le maniglie a gola angolari o i ripiani estraibili curvi, che permettono di sfruttare al meglio gli spazi interni.

Linee minimal, ripiani super sottili e un tocco di colore che ravviva le ante in legno e i cassetti con finitura a effetto materico, disponibili in tantissime versioni.

La cucina moderna Pitti è un instant classic che unisce design razionale ed emozione.

Come arredare o rimodernare la cucina: idee e consigli

Se sei in cerca di idee per arredare la cucina, sei nel posto giusto. In questa pagina puoi vedere alcuni esempi dei mobili da cucina della collezione Top Lops in 3 stili richiestissimi: cucine in stile industriale, moderno e classico contemporaneo. Tre tipologie di cucine diversissime tra loro, ognuna in grado di dare alla tua casa un tocco caratteristico e un’identità forte, a seconda di quello che stai cercando. Ma questi sono solo alcuni esempi dei tanti modelli della nuova collezione Top Lops di Lops Arredi. Visita i nostri negozi di arredamento e parla con un progettista per trovare i mobili da cucina che fanno per te!

Scegliere i mobili per la cucina da Lops

La collezione di arredamento del brand Lops ti offre tutta la qualità dei migliori produttori di mobili per la cucina Made in Italy. Tante proposte d’arredo per rendere la tua cucina pratica, funzionale e di design. Oltre ai mobili da cucina presentati in questa pagina scopri anche i nostri tavoli da cucina e le sedie, le madie e le credenze e le soluzioni salvaspazio come le consolle allungabili. Troverai tantissimi prodotti diversi e di alta qualità per ispirarti e scoprire nuove idee per scegliere i migliori prodotti per la tua cucina. E se vorrai avere maggiori informazioni, parla con i nostri progettisti!

Arredare la cucina in stile industriale

L’arredamento in stile industriale per la cucina è un trend che conquista sempre più appassionati grazie al suo look moderno e genuino. I mobili da cucina in stile industriale della collezione Lops si caratterizzano per il forte contrasto tra metallo nero e legno naturale, un abbinamento dal grande fascino che si può completare con un colore pastello per i mobili pensili. I materiali delle cucine industriali richiamano il look delle ex fabbriche dismesse, con elementi in acciaio nero e rivestimenti dall’effetto vissuto che danno personalità all’ambiente. Una cucina industriale Lops si inserisce alla perfezione in un ambiente con pareti in mattone e ampie finestre con struttura in metallo brunito, da completare con piante di edera a cascata per scaldare l’ambiente con un tocco green. Per finire, completa le ante e i cassetti della tua cucina con una delle tantissime maniglie in metallo in stile industriale a disposizione. Scopri tutte le cucine della collezione Top Lops.

Cucine in stile classico contemporaneo

La cucina dei tuoi sogni unisce i tratti stilistici tipici della tradizione con materiali moderni e razionali? Allora i mobili da cucina in stile classico contemporaneo della collezione Top Lops sono ciò che fa per te. Arreda la tua cucina con mobili che richiamano l’arredamento antico e dettagli più moderni, con colori tenui e legno chiaro affiancati a grandi vetrate ed elementi in metallo brunito. Lo stile classico contemporaneo è particolarmente adatto per cucine molto luminose, e si sposa perfettamente con dettagli dallo stile industriale e oggetti vintage. Per completare la tua cucina classica contemporanea inserisci degli utensili d’epoca. La composizione ideale per valorizzare questo stile è una cucina a isola o una cucina a penisola, magari con sgabelli in ferro per la colazione al bancone.

Arredare la cucina in stile moderno

Benvenuti nel mondo del design moderno Lops. I nostri mobili da cucina in stile moderno sapranno stupirvi con linee pulite ed eleganti, grazie alle maniglie a gola che non interrompono le superfici verticali delle ante e dei cassetti. I dettagli disegnati dai nostri esperti designer sapranno farti innamorare delle cucine moderne Top Lops, con soluzioni funzionali e tanta tecnologia. Un piano cottura a induzione è l’ideale per il design minimalista della tua cucina moderna, così come una cappa d’aspirazione sospesa in acciaio. Scegli tra le tante finiture, colori e materiali disponibili per le cucine moderne Top Lops, potrai dare alla stanza un look minimal, futuristico o decidere di arricchirlo con elementi d’arredo vintage.

Quarzo, Okite, Fenix e non solo: i materiali per il piano da lavoro della cucina

I materiali di ultima generazione beneficiano delle nuove tecnologie per darti un piano lavoro resistente, elegante e funzionale per la tua cucina. I piani in quarzo possono avere diverse quantità di materiale naturale che lo rendono più o meno resistente. Come nel caso di Okite, che caratterizza i suoi quarzi con un’elevata quantità di materia prima legata con resina. Questi materiali per il piano da lavoro danno grande valore alla tua nuova cucina, sono resistenti, eleganti e disponibili in tantissime finiture. L’HPL è un laminato stratificato impregnato con resina termoindurente, che presenta una notevole resistenza all’usura e offre finiture con effetto materico e vissuto di grande impatto estetico. Il Fenix è il rivestimento per il piano cucina che sfrutta le nanotecnologie per rigenerarsi in caso di micrograffi, e ha una finitura super opaca dall’aspetto moderno e tecnologico. Chiedi un consiglio ai nostri progettisti esperti in cucine per scegliere il materiale migliore per il tuo piano da lavoro, per cucinare senza preoccupazioni.

Parla con un progettista

I nostri consulenti d'arredo sono a disposizione per realizzare il progetto della tua casa.